GO UP
Autobus a mykonos town

Autobus di Mykonos

Autobus di Mykonos

Tra maggio e settembre, gli autobus KTEL collegano Mykonos a molte (ma non tutte) spiagge.
Per le spiagge più popolari partono da un terminal chiamato “South Station” (più comunemente noto come “Fabrika“), ma c’è un altro terminal vicino al Porto Vecchio , spesso definito “North Station” (vedi la mappa delle spiagge di Mykonos per localizzare questi autobus).
Non ci sono autobus che collegano questi terminali, devi camminare per 15 o 20 minuti per le strade di Chora.
La tariffa è compresa tra 1 € e 3 €, a seconda della distanza percorsa, e puoi acquistare i biglietti direttamente dall’autista o presso gli stand ai terminal.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.