GO UP
Mykonos 2019 Appartamenti e Ville per vacanze di grupp

Cosa fare a Mykonos

Cosa fare a Mykonos

Cosa fare a Mykonos? L’isola di Mykonos non ha nulla a che vedere con le altre isole greche, eletta dal jet set internazionale come l’isola più glamour al mondo, ha visto lievitare enormemente i prezzi tanto da diventare una meta esclusiva e super gettonata. La parte più viva dell’isola è Chora, il centro di Mykonos, è viva fino alle prime luci dell’alba, dove troverete gente cenare anche alle 5 del mattino, piena di locali e ristoranti e di gente che corre tra gli eleganti vicoletti bianchi che si districano tra il vecchio porto e Little Venice, quasi un labirinto e dove nemmeno dopo una settimana ci si riesce ad orientare, anche per merito dei drink che non si contano.
Del resto, vi abbiamo messo in guardia sin dall’inizio: Mykonos, come Ibiza in Spagna, è un’isola dionisiaca, un’ industria del divertimento sfrenato. Chi cerca altro farà bene ad andare altrove o a visitare l’isola in mesi diversi da luglio e agosto. Ci si diverte ugualmente, gli eccessi sono gli stessi, ma i ritmi sono meno sfrenati rispetto ai due mesi dell’alta stagione. Insomma, Mykonos è un’isola che non dorme mai!

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.