GO UP
AGIA ANNA BEACH kalafatis Le migliori Spiagge di Mykonos

Agia Anna (Kalafati)

Agia Anna Beach (Kalafatis)

ESPERIENZE RILASSANTI, ROMANTICHE E FUORI DAI SENTIERI BATTUTI.

In realtà esistono due Agia Anna a Mykonos. La prima che vi consigliamo è una piccola spiaggia di sabbia bianca che trovi costeggiando Kalafatis verso destra (guardando il mare) di fianco al porto dei pescatori. Rimane uno degli angoli più tradizionali dell’isola, con un solo ristorante a servire pesce fresco direttamente sulla spiaggia, e una delle spiaggette più rilassanti, piccola e in genere poco affollata, ma attrezzata con ombrelloni e lettini in affitto.

Informazioni

Sud-est

Adatta a tutti

Snorkelling

Ombrelloni e Lettini

Ristoranti

Raggiungibile in macchina

Come arrivare ad Agia Anna Beach (Kalafatis)

Non ci sono autobus per Agia Anna da Kalafatis, ma puoi prenderne uno dal Porto Vecchio a Kalafatis e poi camminare circa 5 minuti. Se stai guidando è a soli 25 minuti dalla città di Mykonos.
Per ulteriori informazioni su come raggiungere le spiagge in autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Agia Anna Beach (Kalafatis) a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.