GO UP
Image Alt

Agia Anna (Paraga)

Agia Anna Beach (Paraga)

La seconda Agia Anna a Mykonos si trova tra Paraga e Platys Gialos (si raggiunge facilmente a piedi arrivando da entrambe). Anche questa è una spiaggia molto tranquilla e rilassante, piena di grandi massi dove molti si stendono a prendere il sole.

Informazioni

Sud-ovest

Snorkelling

Ristoranti

Autobus

Ideale per famiglie

Ombrelloni e Lettini

Come arrivare ad Agia Anna (Paraga) Beach

Per Agia Anna di Paraga, prendi l’autobus per Paraga dal terminal Fabrika nella città di Mykonos, e cammina da lì. Si può anche prendere l’autobus per Platys Gialos, sempre a pochi passi da Agia Anna.
In realtà, questa spiaggia è a pochi passi da quattro spiagge: Paradise, Paraga, Platys Gialos e Psarou.
Per ulteriori informazioni su come raggiungere le spiagge in autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Agia Anna (Paraga) Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.