GO UP
Image Alt

Agios Ioannis

Agios Ioannis Beach

Nella costa SUD-OVEST, a soli 5 km dalla città troverete la spiaggia perfetta per famiglie, tranquilla (ma stretta) per tanto relax e ricche nuotate. Prende il nome dalla chiesetta che si affaccia su questa splendida spiaggia, proprio di fronte l’isola di Delos. Molto tranquilla in bassa stagione, ma meta di massa in quella alta. L’acqua cristallina e le rocce sul fondale la rendono un posto ideale per delle belle nuotate, specialmente per gli appassionati di snorkelling. Troverete dei lettini in affitto, un paio di taverne e una bellissima vista al tramonto.. Qui, prima che l’isola di Mykonos diventasse così popolare, Lewis Gilbert nel 1989 ha girato il film “Shirley Valentine – La mia seconda vita”.

Ci sono molti buoni alberghi, specialmente per le famiglie che si dividono tra spa e bambini.

Informazioni

Sud-ovest

Tramonto

Ideale per famiglie

Ombrelloni e Lettini

Ristoranti

Snorkelling

Autobus

Come arrivare ad Agios Ioannis Beach

C’è un autobus dalla città di Mykonos (con partenza da Fabrika), fermandosi a pochi passi dalla spiaggia. In auto, sei lì in 10 minuti. Puoi anche raggiungerlo camminando dalla spiaggia di Ornos .
Per ulteriori informazioni su come raggiungere le spiagge in autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Agios Ioannis Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.