GO UP
HOULAKIA BEACH a Mykonos - Le migliori Spiagge di Mykonos

Houlakia

Houlakia Beach

a Mykonos

La spiaggia di Houlakia si trova a 5 chilometri a nord della Città di Mykonos ed è famosa per la sua bellezza selvaggia; la spiaggia è piuttosto tranquilla e riservata. Le splendide case alle spalle, le conferiscono un aspetto decisamente particolare e pittoresco.
Non molto attrezzata, Houlakia è una delle poche spiagge Mykonos con ciottoli. È divisa in due zone: Il lato sinistro ha una piccola baia e una piccola zona sabbiosa. Il lato destro è caratterizzato dalla forte presenza di grossi ciottoli.
Da qui, potrete ammirare splendidi tramonti nel mare. Motivo in più per farci un salto durante le vostre vacanze. Magari nel tardo pomeriggio.

Informazioni

Tramonto

Relax

Adatta a tutti

Nord-ovest

Raggiungibile in macchina

Come arrivare a Houlakia Beach

a Mykonos

Per informazioni sugli autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Houlakia Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.