GO UP
PANORMOS BEACH a Mykonos - Le migliori Spiagge di Mykonos

Panormos

Panormos Beach

a Mykonos

Un altro segreto ben custodito dell’isola di Mykonos, fino a pochi anni fa raggiungibile solo in auto, è questa spiaggia nella parte settentrionale dell’isola. La metà è affollata, piena di ombrelloni, lettini e un bar, e l’altra metà è abitualmente frequentata da bagnanti nudisti. È una spiaggia molto rilassante, con acque cristalline.
Il bar (che di solito suona musica ad alto volume) è attraente ma costoso. Nonostante tutto la spiaggia attira anche molte famiglie con bambini.

Informazioni

Adatta a tutti

Relax

Bar

Ombrelloni e Lettini

Autobus

Nord

Come arrivare a Panormos Beach

a Mykonos

È ora possibile raggiungere Panormos con un autobus che parte dal Porto Vecchio, tuttavia non sono molti durante il giorno, quindi andare in auto resta l’opzione migliore, e in genere c’è molto spazio per parcheggiare vicino alla spiaggia.

Per informazioni sugli autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Panormos Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.