GO UP
PARADISE BEACH a Mykonos - Le migliori Spiagge di Mykonos

Paradise

Paradise Beach

a Mykonos

Questa è la spiaggia dei più affollati party dell’isola con aperitivo movimentato dal famoso animatore Sasà al Tropicana, locale più giovanile e semplice. Di certo Paradise è la più famosa di tutte le spiagge di Mykonos, Paradise è ciò che essenzialmente ha portato il turismo sull’isola negli anni ’70. Non è più la spiaggia degli hippy degli anni ’70, e neanche più la spiaggia LGBTQ come circa un decennio fa – ora attrae giovani folle, che tutto il giorno e la notte ballano, bevono e si sdraiano sulla sabbia, al suono della musica dei numerosi bar e ristoranti sulla spiaggia.
Ci sono ombrelloni e lettini ovunque e le feste estive di solito iniziano a metà pomeriggio e durano fino all’alba! Se stai cercando l’esperienza della grande festa in spiaggia, questa è quella che fa per te; se stai cercando esclusività, pace e tranquillità, vai da qualche altra parte. Già li vicino troverai, ad esempio, la spiaggia di Paraga, proprio sopra la scogliera. Sulla collina che domina la spiaggia libera sulla sinistra c’è un grande club, il Cavo Paradiso, forse il locale notturno di massa più popolare di tutta l’isola, che attrae grandi dj internazionali durante tutta l’estate.

Informazioni

Party

Sport Acquatici

Ristoranti

Ombrelloni e Lettini

Autobus

Sud

Come arrivare a Paradise Beach

a Mykonos

Paradise è a soli 20 minuti dal centro della città di Mykonos, ed è raggiungibile con l’autobus, con partenza sia dal terminal di Fabrika che dal Porto Vecchio. Per ulteriori informazioni sui terminal degli autobus,

Per informazioni sugli autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Questa spiaggia è a pochi passi da altri quattro: Paraga, Agia Anna, Platys Gialos e Psarou.

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Paradise Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.