GO UP
PARAGA BEACH a Mykonos - Le migliori Spiagge di Mykonos

Paraga

Paragka Beach

a Mykonos

A circa 6 km a sud est di Chora c’è la spiaggia che molti la chiamano anche “Paranga” con i beach club Sant’Anna e Kalua, nella stessa area dello Scorpios. Nonostante Paraga non sia tra le più grandi è una delle più famose dell’isola e tra le più frequentate, a pochi passi da Paradise Beach e raggiungibile facilmente con l’autobus. Panorama pazzesco, da qui si può vedere l’isola di Delos in lontananza e, anche se effettivamente non offre molto spazio per la privacy, il nudismo è abbastanza comune. Esiste anche un bel tratto di spiaggia libera tra il Sant’Anna e lo Scorpios stesso. Qui troverete sempre tanta gente con aperitivo dj set al Kalua a bordo piscina a partire dalle 5 del pomeriggio.
Ci sono lettini al bar (che suona musica ad alto volume) e un mini market dove puoi prendere snack, acqua e tutti gli articoli da spiaggia che, nella fretta, non vi siete portati sull’isola, ma anche diversi posti dove mangiare e bere in compagnia.
Le acque sono calme e cristalline, ed è raggiungibile a piedi (circa 15 minuti) dalla spiaggia di Platys Gialos. Prima di raggiungerla, passi da Agia Anna, e pochi minuti dopo arrivi a Psarou.
Segnaliamo, a pochi passi da questa spiaggia, per chi vuole un po’ di tranquillità e buon cibo il Pinky Beach. Gode dello stesso affaccio dello Scorpios, ma senza la musica martellante del Kalua. Lo chef Italiano Antonio Ferrone delizierà i vostri palati.

Informazioni

Aperitivo

Gay Friendly

Ristoranti

Ombrelloni e Lettini

Autobus

Sud

Come arrivare ad Paraga Beach

a Mykonos

Paraga è forse la spiaggia più meridionale dell’isola, ed è facilmente raggiungibile in autobus in 15 minuti dalla città di Mykonos (con partenza dalla stazione degli autobus di Fabrika).

Per informazioni sugli autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Paraga Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.