GO UP
PSAROU BEACH a Mykonos - Le migliori Spiagge di Mykonos

Psarou

Psarou Beach

a Mykonos

A 5 km a sud est di Chora c’è la spiaggia di Mykonos più trendy in assoluto, di certo la più frequentata dalle celebrità locali e internazionali (e i loro enormi yacht) immersa in uno splendido scenario e un mare imbattibile, di conseguenza sempre affollata.
Di contro i prezzi dei lettini sono tra i più cari dell’isola e in generale i prezzi sono piuttosto alti rispetto alla media dell’isola, ma se puoi permetterlo ne vale assolutamente la pena..

Informazioni

Adatta a tutti

Yacht

Ristoranti

Ombrelloni e Lettini

Autobus

Sud

Come arrivare a Psarou Beach

a Mykonos

Questa spiaggia è perfettamente accessibile in auto e scooter, ma è così popolare che non è facile trovare un parcheggio. È meglio andare in autobus (che parte dal terminal Fabrika nella città di Mykonos), oppure puoi andare a piedi da Platys Gialos – camminare per circa 10 minuti. Inoltre, sempre dalla Chora, un’imbarcazione fa da spola tra la spiaggia ed il porto di Mykonos. La fermata dell’autobus è proprio fuori dall’hotel Petasos.

Per informazioni sugli autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Psarou Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.