GO UP
SUPER PARADISE BEACH a Mykonos - Le migliori Spiagge di Mykonos

Super Paradise

Super Paradise Beach

a Mykonos

Questa piccola spiaggia a 7 km a sud est della città è da sempre una delle più famose dell’isola di Mykonos. Divertente, caotica, tollerante, anticonformista, fino a pochi anni fa la spiaggia per eccellenza per nudisti e comunità LGBTQ (che ora si sono spostati all’Elia) oggi ha un target più generale, anche se il Beach Club è ancora meta di molti uomini gay. A differenza delle altre però, oltre essere affollata è anche quella con lettini e ombrelloni più vicini tra di loro, a discapito della privacy di cui qualcuno ha bisogno, soprattutto in vacanza, ma una volta qui, appena metti un piede in acqua ti scordi di ogni eventuale lamentela e abbracci una serenità profonda. Ci sono anche molte famiglie, per lo più la mattina, e nel pomeriggio ci sono spesso feste improvvisate dal volume alto della musica dei stabilimenti. Ogni giorno direttamente sulla spiaggia dalle 16 le ragazze dell’animazione e il dj set iniziano a far divertire centinaia di persone.

Sulla stessa spiaggia sul lato destro il famoso gay beach club Jackie’O (lettino 40 euro in prima fila, 30 le altre) con un divertente aperitivo con tanto di spettacolo con drag queen. Esiste anche un Jackie’O in centro città di fronte al mare, chiaramente stesso locale e noto ritrovo gay friendly. Il Super Paradise non ha spiaggia libera. A ridosso del Super Paradise consigliamo la bella spiaggia di Agrari con un ampio tratto di spiaggia libera, mare stupendo e molto tranquilla.

Informazioni

Gay Friendly

Adatta a tutti

Party

Ristoranti

Ombrelloni e Lettini

Sport Acquatici

Autobus

Sud

Come arrivare a Super Paradise

a Mykonos

Questa spiaggia era accessibile solo con mezzi privati, ma di solito c’è una navetta gestita dal Super Paradise Club, in partenza dal terminal degli autobus di Fabrika. Non ci sono autobus diretti, ma ci sono piccole imbarcazioni da Platis Gialos, dal porto della Chora e Paradise Beach a Super Paradise Beach. Si raggiunge anche in auto, seguendo le indicazioni per il pittoresco villaggio di Ano Mera; quindi, si prosegue per una strada abbastanza ripida.

Per informazioni sugli autobus, guarda qui: Autobus di Mykonos

Se sei già a Mykonos segui la mappa cliccando su naviga fino a Super Paradise Beach a Mykonos.

Clicca QUI per prenotare le migliori stanze e i migliori appartamenti di Mykonos. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e, se non hai affittato un mezzo privato, leggi come funzionano gli autobus di Mykonos. Se stai ancora decidendo se trascorrere le tue vacanze a Mykonos guarda tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.