GO UP
Villa Achille a Mykonos (Estate 2019)

Villa Achille a Mykonos

Villa Achille a Mykonos (Estate 2020)

La Villa Achille a Mykonos si estende su 550 m² e 2 piani (terra e primo piano) e comprende 7 grandi camere e confortevoli con 7 bagni privati di lusso, 2 cucine e 1 grande soggiorno. All’esterno la migliore Villa di Mykonos offre una piscina privata e un accesso alla spiaggia privata, connessione WI-FI e parcheggio privato.

Dotata di ogni confort e lusso la villa è caratterizzata dalla tradizionale combinazione di colori blu e bianco, tipica delle isolette greche di ci siamo innamorati, e la migliore vista delle acque turchesi del Mar Egeo.

Tutte le camere della Villa Achille sono state arredate in stile tradizionale, arredate in modo confortevole e dotate di bagno privato. Anche l’aria condizionata è inclusa. Cinque camere da letto hanno letti matrimoniali e due camere da letto hanno letti singoli (2 letti singoli per camera).

C’è una grande piscina all’esterno della casa dove ci sono lettini e gli ospiti possono rilassarsi di fronte alla vista panoramica della città cosmopolita di Mykonos, che secondo alcuni ospiti è addirittura migliore durante la notte, quando la città di Mykonos si accende.

Contattaci e ti manderemo tutte le foto insieme ad un preventivo dettagliato in base al periodo e al numero di persone della tua richiesta. Una volta accettata la nostra proposta effettueremo per te la prenotazione che ti assicurerà una vacanza da sogno sull’isola di Mykonos. Il pagamento avverrà in loco a seguito del versamento di un anticipo come caparra tramite bonifico o paypal.

Servizi

7 Camere da letto

7 Bagni

1 Living

2 Cucine

1 Piscina

Wifi

Una volta prenotato il tuo alloggio a Mykonos, se vuoi, saremo i tuoi Cicerone per tutta la vacanza. Puoi iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle tue giornate di vacanza già da casa. Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e guarda la nostra guida su tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.